Inclusi-ON
Il progetto mira a creare risorse innovative e a formare stakeholder che lavorano in questo campo per raggiungere le competenze e le capacità che consentono l’implementazione di protocolli di intervento per l’inclusione di questi gruppi. Inclusi -ON è un progetto volto a promuovere l’istruzione, la formazione e la gioventù inclusiva, testando le possibilità offerte dall’educazione non formale nella creazione di dispositivi di inclusione sociale, dando vita a nuovi programmi di formazione, metodologie e ad un nuovo discorso sul soggetto nel suo insieme.
Dettagli
Periodo:
Febbraio 2017 / Giugno 2018
Dove:
Paesi partner Erasmus plus
Beneficiari:
insegnanti e formatori delle Scuole di Educazione del Tempo libero e Laurea in Educazione sociale, Personale tecnico / manager / responsabili delle politiche che lavorano con i giovani, Istituzioni educative.
Tipo di finanziamento:
Erasmus + – KA2
Partners:
Kiribil Sarea (Bizkaia), EDE Fundazioa (Basque Country), Basque Country University (Basque Country), Mladez ulice (Slovak Republic), CAI – Conversas Associação Internacional (Portugal), Associazione Giosef Giovani Senza Frontiere (Italy).