soundbeats-time-erasmus-plus

Soundbeats Time: partecipa al progetto Erasmus+ / INTERNAL CALL

INTERNAL CALL
Dal 28 aprile 2022 al 2 maggio 2022 si terrà a Timisoara il primo training course del progetto Soundbeats Time, di cui siamo partners insieme a Yellow Shirts Association (Romania) e IREA Romania.

Il corso su approcci online e metodologie per youth workers mira a riunire 16 giovani professionisti e ulteriore personale di supporto. Gli youth workers che devono aderire alla formazione sono membri, animatori giovanili o collaboratori di ciascun partner e hanno almeno un collegamento con i temi del progetto (musica, promozione online, imprenditorialità).

L’obiettivo di questa mobilità è da un lato formare gli youth workers in termini di approcci e metodologie online per lavorare con i giovani, dall’altro testare la guida all’interno del consorzio, per poi essere lanciata e distribuita pubblicamente.

Al termine di questa mobilità, gli youth workers avranno sviluppato competenze per lavorare con i giovani, in particolare utilizzando mezzi digitali; contribuiranno alla creazione di un Activity Toolkit e forniranno feedback.

Tutte le informazioni sono reperibili nell’ INFOPACK DI PROGETTO A QUESTO LINK

Location: Pensiunea Andronic Strada Ioan Slavici, Timișoara County, Timiș
Corso, vitto e alloggio sono gratuiti.

Sono previsti fino a 275euro di rimborso viaggio.

Per iscriversi è sufficiente essere un membro interno della rete Giosef Italy e  compilare il MODULO ONLINE CLICCANDO QUI