prima giornata del mediterraneo 28 nov 2021

Prima Giornata del Mediterraneo: 28 novembre 2021 con Giosef Italy

Giosef Italy e Giosef Torino stanno lavorando ad una campagna sui social media per la prima Giornata del Mediterraneo, il 28 novembre 2021.

La Giornata del Mediterraneo vuole fungere da tempestivo promemoria del fatto che le nostre somiglianze superano ampiamente le nostre differenze, poiché la dimensione culturale è una componente importante di chi siamo e da dove veniamo.
Il mar Mediterraneo vanta una tela senza precedenti di siti del patrimonio culturale di livello mondiale e una ricchezza di tradizioni, ma è anche un hotspot di biodiversità e geodiversità che ospita una moltitudine di habitat e specie unici al mondo.
Celebrare il Mediterraneo è celebrare la vita in tutta la sua ampiezza e pienezza. Questo mare antico intorno al quale viviamo ha dato al mondo le sue più grandi civiltà, le sue prime accademie e università, i suoi primi drammaturghi e filosofi ei suoi più celebri centri commerciali.

Come potete unirvi alle celebrazioni del 28 novembre?

Per celebrare la prima Giornata del Mediterraneo, il 28 novembre 2021, vorremmo promuovere la rilevanza e la bellezza della cooperazione Euromed nel campo della gioventù.

Vorremmo coinvolgervi in ​​questo e vi chiediamo di inviarci:

  • 1 foto del mar Mediterraneo – specificando la posizione dello scatto nel nome del file –
  • 1 breve testo – max 1000 battute – con la tua storia di un progetto euromed

Scadenza per la raccolta del contributo: 15 novembre 2021.
La campagna partirà sui social di Giosef Italy dal 16 e durerà fino al 28 novembre 2021
Potete inviare il materiale a comunicazione@giosef.it

GIOSEF ITALY FB
GIOSEF ITALIA IG